Il nostro decalogo

DECALOGO DELLA QUALITA' GTM

  1. SODDISFARE IL CLIENTE VUOL DIRE SODDISFARE NOI STESSI

  2. TUTTI DOBBIAMO ANALIZZARE E RIVEDERE IL NOSTRO MODO DI OPERARAE

  3. DOBBIAMO MIGLIORARE INSIEME

  4. CAUSARE INCONVENIENTI DI QUALSIASI GENERE SIGNIFICA COSTRINGERE ALTRI A DISPERDERE ENERGIE PER OVVIARE AD ESSI

  5. BISOGNA RIDURRE GLI SPRECHI

  6. IL PRODOTTO SARA' DI QUALITA' SE IL LAVORO DI TUTTI SARA' DI QUALITA'

  7. OGNI DIPENDENTE DELLA GTM E' AL SERVIZIO DEGLI ALTRI

  8. OGNI DIPENDENTE DELLA GTM E' AL SERVIZIODEL COLLEGA SUCCESSIVO

  9. DALLA QUALITA' DEL NOSTRO LAVORO DIPENDE LA QUALITA' DEL LAVORO DEGLI ALTRI

  10. DALLA NOSTRA COLLABORAZIONE DIPENDE IL RISULTATO FINALE

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